Il giovane atleta ha convinto il trio dopo l'allenamento

Un giovane atleta, come al solito, è venuto a un altro allenamento in palestra. Niente di male, ma oggi due ragazzi nuovi di zecca sono venuti nella stessa palestra che ha immediatamente apprezzato le forme grandi e molto appetitose della ragazza e ha deciso di allevarla per un rapporto a tre. Naturalmente, non presumevano nemmeno che l'atleta silenzioso sarebbe stata una vera leonessa nel sesso e concordavano facilmente con tutto ciò che i giovani ragazzi avrebbero chiesto. Succhiare due cazzi, sostituire la tua figa a turno per due ragazzi e ottenere un'enorme dose di sperma in un'enorme mungitura, di sicuro non è tutto ciò di cui un giovane atleta è capace.
Per commentare
Commenti (3)
Love_tits
Love_tits
Probabilmente nessun uomo che si rispetti non potrebbe resistere a forme così calde di tonica bellezza. Contadini fortunati che la donna era senza pretese e debole sul davanti. Strappato per intero!
Intenditore
Intenditore
Adoro guardare il sesso in palestra, e soprattutto con una bellezza così procace. Molte cose sono già state riviste e si può dire con fermezza che questo è un capolavoro che darà molte emozioni piacevoli e porterà una sensazione in mutande! Gli è piaciuto questo lavoro in un attimo, fino al termine. La ragazza con le sue uniformi è semplicemente la migliore e gli stronzi l'hanno resa abile. Siete d'accordo, ragazzi, chi resisterebbe a una tale bellezza, specialmente con tette così enormi. Guardò e invidiò i ragazzi. A un tale ritmo, io stesso inizierò presto ad andare lì))
Tanya sposata
Tanya sposata
Quando sono andato all'allenamento, mi sono innamorato del mio allenatore, e che è bello, pompato, è bello parlare con lui. Di conseguenza, ho segnato completamente mio marito, sedotto questo bell'uomo e per diversi mesi mi sono dedicato alla passione sessuale proprio in palestra.