Trovato la ragazza di sua sorella nel bagno nuda e scopata

Categoria: Fatti in casa / Giovane
Mia sorella non ha trascorso la notte da sola, le è venuta una conoscenza, che è rimasta tutta la notte. Al mattino, ovviamente, la ragazza andò in bagno, solo suo fratello non sapeva che sua sorella passava la notte da sua sorella e ovviamente non si aspettava di trovare una ragazza dai capelli rossi in bagno, e persino completamente nuda. Certo, rimase solo per pochi secondi, e poi si rese conto di cosa fare ... L'insidiosa fidanzata dai capelli rossi non si oppose a un gancio nel bagno fino a quando la sorella del ragazzo si svegliò.
Per commentare
Commenti (3)
Tolyan
Tolyan
E il cognato era intelligente. Ecco una sorpresa, dal momento che hai già una bellezza nuda in bagno. Ammetti i ragazzi che hanno resistito a questo. Sicuramente no. Lei avrebbe ingoiato e sarebbe rimasta con un punto strappato!
Shrek
Shrek
Oh, quanto è bello un tizio che massaggia le tette e la pancia di una donna. In generale, mi piace molto il sesso in bagno. Adoro scopare briciole ubriache vicino ai lavandini, quando il resto degli ospiti batte stupidamente il tavolo e avvelena attivamente storie franche.
Gran maestro
Gran maestro
Il sesso porno online in bagno sembra a colpo d'occhio. O questo ragazzo ha giocato così, o la ragazza ha il suo aspetto. Che ragazza calda ha catturato un giovane. Probabilmente non avrei resistito neanche. Non si rompe, quindi si arrende obbedientemente. Prendilo e fanculo. La cosa principale ora è che la sorella non sa che il cognato ha visitato la sua amica, altrimenti non sarà bello. Se una tale principessa cadesse nelle mie mani, spezzerei sicuramente un punto con il mio campo.