Tempo di elezioni alla Canottieri Ichnusa
Sabato 12 aprile 2025 in occasione dell’Assemblea annuale dei Soci si sono svolte le elezioni per il rinnovo degli organi sociali della Canottieri Ichnusa per il prossimo quadriennio. Al termine delle votazioni è stato eletto come nuovo presidente Sergio Virdis, già consigliere e tesoriere dell’Associazione nell’ultimo mandato.
Prima delle operazioni di voto il Presidente uscente Claudio Pia ha ripercorso gli otto anni che lo hanno visto alla guida dell’Associazione e ha ribadito la sua disponibilità a continuare a impegnarsi sia all’interno della Società, sia in qualità di componente del Consiglio Regionale del CONI. Particolarmente sentito è stato poi l’intervento del socio e allenatore Antonio Pilia, il quale ha sottolineato l’impegno, la passione e l’entusiasmo di Claudio in più di 30 anni di attività nella Società, prima da Dirigente e poi da Presidente: con queste parole e con un lungo applauso l’Assemblea ha espresso il suo caloroso ringraziamento al Presidente uscente.
Ad affiancare il nuovo Presidente, oltre al Collegio dei Probiviri e al Collegio dei Revisori, investiti di un nuovo mandato quadriennale, una nuova composizione del Consiglio Direttivo, insediatosi lo scorso 23 aprile e per circa metà rinnovato nei suoi componenti.
Tanti auguri dunque a Sergio Virdis, il quale saprà sicuramente continuare la strada intrapresa in questi anni e condurre la Canottieri Ichnusa a nuovi e importanti traguardi.

